Nepi, party privati a basa di marjiuana
arrestato titolare di B&B

Nepi, party privati a basa di marjiuana arrestato titolare di B&B
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Luglio 2013, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 16:39
NEPI - Una coltivazione intensiva ben nascosta nella

macchia, che avrebbe portato a breve a un raccolto di 10 chili di marijuana. I carabinieri di Civita Castellana hanno arrestato un 22enne operaio di Nepi, in provincia di Viterbo, che aveva anche legato l'attivit illecita a un bed & breakfast in cui svolgeva party privati con persone provenienti dalla Tuscia e dalla provincia di Roma. Due le strutture utilizzate: una in legno per l'inverno, coibentata con pannelli termici, dotata di due tende termoriscaldabili con tanto di grosse lampade alogene e un sistema di ventilazione autosufficiente; l'altra era la classica serra. All'interno strumenti di irrigazione a goccia con sistema di purificazione dell'acqua, impianto di areazione, termostati, vasi per la

diversificazione delle colture e fertilizzanti.



Alcune delle piante superavano i due metri di altezza.

Stamattina è staccato il blitz: il terreno di circa 700 metri quadrati si trova in una zona impervia delimitata dai comuni di Nepi, Campagnano di Roma e Mazzano Romano. Il 22enne stava per iniziare la raccolta della marijuana, stimata in circa 10 chili.



Secondo i militari dell'Arma, l'attività illecita era contestualizzata ad una imprenditoriale di bead & breakfast, che fungeva da riferimento per l'organizzazione dei party privati.



Ora il ragazzo è chiamato a rispondere del reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, aggravate dall'uso di strumentazioni sofisticate per la coltivazione intensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA