Sbornie del sabato sera, scoppiano liti:
tre in ospedale, c'è anche un minore

Sbornie del sabato sera, scoppiano liti: tre in ospedale, c'è anche un minore
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Agosto 2014, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 14:58
PERUGIA - Sabato sera e bicchieri di troppo, feste e abuso di alcol con la quasi inevitabile coda di violente liti e risse. Oltre a denunce per guida in stato d'ebbrezza.



Al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia, nella notte fra sabato e domenica sono arrivati tre ragazzi per farsi curare ferite e "ammaccature" dopo le botte del sabato sera



Una violenta lite è scoppiata sul parcheggio di una discoteca alla periferia del capoluogo. Ne hanno fatto le spese due ragazzi, entrambi della zona di Corciano, finiti in ospedale per farsi curare le ferite. Uno due è minorenne.



Pochi graffi, fortunatamente, e prognosi di pochi giorni. Come nel caso di un ragazzo di origini albanesi, arrivato al pronto soccorso dopo le botte prese da un gruppo di persone all'uscita di una delle tante sagre paesane dell'estate, precisamente in zona Casa del Diavolo. Secondo quanto raccontato agli agenti della volante, diretti da Adriano Felici, giunti sul posto intorno alle due del mattino, il ragazzo avrebbe risposto ad alcuni pesanti apprezzamenti fatti da questo gruppetto alla sua fidanzata. Ne è nata una lite, e il giovane è stato colpito con un paio di pugni. Anche in questo caso, frotunatamente, pochi giorni di prognosi.



Sabato sera e alcol sono anche i controlli della polizia municipale in via Settevalli. Ventidue veicoli controllati, una persona è stata denunciata per essersi messa alla guida in stato d'ebbrezza, oltre al ritiro della patente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA