LE TRATTATIVE

Calciomercato ultime notizie oggi: Lazio, nuovi contatti per Lloris. Ufficiale Pellegrini. Il Santos: «L'offerta della Roma per Marcos Leonardo è bassa»

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Calciomercato: Juventus, assalto a Berardi. Milan, sondaggio per Kean. Inter, Pavard in pole per la difesa

Fiorentina, offerta del Betis per Quarta

Offerta del Betis Siviglia per Martinez Quarta. Il club spagnolo vuole il difensore argentino, che la Fiorentina valuta almeno 10 milioni di euro.

Dalla Germania: rifiutata la prima offerta dell'Inter per Pavard

Rifiutata la prima offerta dell'Inter per Pavard. Dalla Germania riportano di 25 milioni proposti dai nerazzurri per il cartellino del difensore francese, ma il Bayern ne chiede 35. Un rilancio è atteso nelle prossime ore.

Genoa, fatta per Malinovskyi

Ruslan Malinovskyi ha detto sì al Genoa. L'ucraino ha accettato l'offerta rossoblù e si trasferirà a Genova in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

Union Berlino, ufficiale Volland

Kevin Volland è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Union Berlino. L'attaccante tedesco arriva in Bundesliga dal Monaco.

Dalla Spagna: il Real Madrid pensa a Lukaku

Non solo Juventus e Tottenham per Romelu Lukaku. Dalla Spagna rilanciano di un forte interesse del Real Madrid, che vorrebbe il giocatore però soltanto in prestito, visto il probabile arrivo di Mbappé la prossima estate.

Sassuolo, per il dopo Berardi c'è Orsolini

In caso di cessione di Domenico Berardi, nel mirino della Juventus, il Sassuolo potrebbe portare in neroverde Riccardo Orsolini, esterno d'attacco che vorrebbe lasciare il Bologna.

Aston Villa, visite mediche per Zaniolo

Nicolò Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell'Aston Villa. L'ex Roma arriva a titolo definitivo dal Galatasaray e ha svolto quest'oggi le visite mediche.

 

Lazio, ufficiale Pellegrini

Ora è ufficiale: Luca Pellegrini è di nuovo un giocatore della Lazio. Il terzino torna in biancoceleste in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni.

Lazio, nuovi contatti per Lloris

Nuovi contatti tra la Lazio e Hugo Lloris. Il club biancoceleste presenterà in serata la sua offerta definitiva per il portiere francese: 2 milioni a stagione per tre anni. Una risposta è attesa nelle prossime ore.

Il presidente del Santos gela la Roma per Marcos Leonardo

Il presidente del Santos Rueda ha parlato di Marcos Leonardo: «Abbiamo bisogno del giocatore, l’obiettivo è averlo fino a dicembre. L’offerta della Roma è al di sotto delle aspettative, dei 6 milioni di bonus solo due sono facili: la convocazione in nazionale e le 75 presenze con la Roma. I 18 milioni totali sono a rischio. E poi la Roma ha proposto un pagamento in 4 rate in due anni. Se ci avessero offerto 15 milioni prima della fine del mercato forse avremmo chiuso».

West Ham, interesse per Palmer

Cole Palmer potrebbe lasciare il Manchester City. Il gioiello inglese vuole giocare di più e il West Ham si è informato: probabile una cessione in prestito.

Al Hilal, in chiusura Bounou

Yassine Bounou è sempre più vicino all'Al Hilal. Il portiere del Siviglia, che ieri ha perso la Supercoppa Europea contro il Manchester City si trasferirà in Arabia: operazione da 21 milioni di euro.

Conceição allo Zurigo

Rodrigo Conceição, figlio dell'ex Lazio Sergio, ha lasciato il Porto per trasferirsi in Svizzera, dove giocherà con lo Zurigo.

Milan, fatta per la cessione di Lazetic

Marko Lazetic lascerà il Milan. L'attaccante si trasferirà al Fortuna Sittard in prestito.

Sassuolo, vicino Pedersen

Marcus Pedersen è molto vicino al Sassuolo. Il club neroverde ha trovato l'accordo con il Feyenoord per il difensore, che dovrebbe trasferirsi in Emilia in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni.

Monza, idea Muriel per l'attacco

Idea Muriel per l'attacco del Monza. Il colombiano è in uscita dall'Atalante e i brianzoli si sono informati, convinti di chiudere l'operazione in caso di uscita di Petagna.

Bayern, sirene dalla Premier per Gravenberch

Sirene dalla Premier per Ryan Gravenberch. Il talentuoso centrocampista olandese, poco impiegato lo scorso anno, vorrebbe lasciare il Bayern Monaco per giocare di più, ma il club bavarese non ha intenzione di venderlo. Su di lui c'è il forte interesse di Liverpool e Manchester United.

Newcastle, offerta per Hall

Lewis Hall nel mirino del Newcastle. I Magpies sono pronti a presentare un'offerta per il giovane talento del Chelsea, che valuta il giocatore circa 35 milioni di euro.

Atletico Madrid, ottimismo per Hojbjerg

Pierre-Emile Hojbjerg lascerà il Tottenham in estate. Il centrocampista è nel mirino dell'Atletico Madrid, che continua a trattare con gli Spurs.

Nelle ultime ore c'è stato un avvicinamento tra le parti con i Colchoneros fiduciosi di chiudere la trattativa.

Vasco da Gama, ufficiale Payet

Nuova avventura per Dimitri Payet. Il trequartista francese si trasferisce al Vasco da Gama dopo essersi svincolato dal Marsiglia.

Frosinone, fatta per Fabbian

Dopo che è sfumato il passaggio all'Udinese, Fabbian si prepara a firmare per il Frosinone. Il centrocampista dell'Inter si trasferirà in gialloblù in prestito secco.

Cagliari, ufficiale Prati

Matteo Prati è un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dalla Spal.

Torino, ufficiale la cessione di Singo

Wilfried Singo al Monaco. Il Torino ha ufficializzato la cessione del suo esterno, che si traferirà in Francia per circa 10 milioni di euro.

Il Fulham stringe per Balogun

Folarin Balogun si avvicina al Fulham. I Cottagers hanno presentato un'offerta da 35 milioni per il centravanti dell'Arsenal, seguito anche dall'Inter. Rimane una distanza di 10 milioni tra i club.

Real Sociedad, vicino Reguilon

Sergio Reguilon è pronto a tornare in Spagna. Il terzino sinistro, cercato anche dalla Lazio in passato, firmerà con la Real Sociedad, che ha trovato l'accordo nelle scorse ore con il Tottenham.

Fiorentina, piace Baldanzi

Idea Baldanzi in casa Fiorentina. I viola sono da tempo sulle tracce del talento dell'Empoli e la pista potrebbe scaldarsi nelle prossime ore.

Siviglia, no a Sergio Ramos

Il Siviglia dice no a Sergio Ramos. Il difensore, svincolato dal Psg, si era offerto agli andalusi, che però hanno chiuso la porta, come confermato dal presidente Castro: «Ramos non è un'opzione per il nostro club e non lo è mai stata. Non si adatta con quello che è il nostro progetto e la nostra squadra».

Atalanta, offerta per Holm

Il mercato dell'Atalanta non si ferma. Gasperini vuole Emil Holm, esterno dello Spezia valutato circa 12 milioni di euro. La Dea vorrebbe portarlo a Bergamo in prestito con obbligo di riscatto, una formula che potrebbe soddisfare i liguri.

Bologna, obiettivo Iling Jr

Obiettivo Iling Junior per il Bologna. I rossoblù sono a caccia di un rinforzo sulle fasce e hanno individuato il profilo perfetto nel giovane della Juventus, che potrebbe lasciare i bianconeri in prestito. Sul giocatore c'è anche il forte interesse del Sassuolo.

Liverpool, Endo a un passo

Il Liverpool è vicinissimo a piazzare un nuovo colpo a centrocampo. Dallo Stoccarda è in arrivo il giapponese Endo, operazione da circa 18 milioni di euro.

Luton Town, ufficiale Krul

Nuovo portiere per il Luton Town. La neopromossa in Premier League ha ufficializzato l'acquisto di Tim Krul dal Norwich.

Crystal Palace, ufficiale il rinnovo di Olise

Michael Olisa ha rinnovato il suo contratto con il Crystal Palace. Niente Chelsea quindi per lui, che ha prolungato il suo accordo con le Eagles per altri quattro anni.

Salernitana, ufficiale Legowski

La Salernitana ha comunicato l'acquisto di Mateusz Legowski.

Genoa, accordo per Malinovskyi

Ruslan Malinovskyi si avvicina al Genoa. I rossoblù hanno trovato l'accordo con il Marsiglia per l'ex Atalanta, che si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto. Manca il defitivo sì del giocatore.

Juventus, assalto a Berardi

Dopo aver trovato l'accordo con Domenico Berardi (3 milioni per quattro anni), la Juventus è pronta a trattare con il Sassuolo. L'offerta è di 20 milioni più quattro di bonus con la possibilità di inserire nell'affare una contropartita tecnica, con i neroverdi che puntano Iling Junior.

 

 

Inter, Pavard in pole per la difesa

Benjamin Pavard lascerà il Bayern Monaco. Il difensore francese è in cima alla lista dell'Inter, a caccia di un rinforzo nel reparto arretrato e un'offerta è attesa nelle prossime ore. Sul giocatore però c'è anche il Manchester United, che potrebbe lanciare l'assalto in caso di cessione di Maguire.

Milan, sondaggio per Kean

Nome nuovo per l'attacco del Milan. I rossoneri hanno fatto un sondaggio per Moise Kean, centravanti che potrebbe lasciare la Juventus. L'offerta è di prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni sportive. La formula per ora non convince i bianconeri, ma si continuerà a trattare nei prossimi giorni.

Con il campionato ormai in archivio, le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA