Sassuolo, esonerato Dionisi: al suo posto il tecnico della Primavera Bigica

L'allenatore ha pagato gli ultimi risultati, con un solo punto conquistato nelle ultime sei partite e i soli 20 punti in classifica

Sassuolo, esonero ufficiale per Dionisi: al suo posto il tecnico della Primavera Bigica
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Febbraio 2024, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 19:04

Il Sassuolo ha esonerato Alessio Dionisi. A comunicarlo è stato lo stesso club neroverde che ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito. Fatale la sconfitta per 3-2 contro l'Empoli, uno scontro diretto per allontanare l'incubo della retrocessione. «L'US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall'incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra». Così si legge nell'annunco che prrosegue: «La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro».

Salernitana, Liverani a rischio esonero dopo sole due giornate. Dionisi in bilico col Sassuolo: pronto Ballardini

Il sostituto

La società neroverde ha reso noto anche il nome del sostituto che prenderà il posto di Dionisi dopo questo esonero. Si tratta di Emiliano Bigica, attuale tecnico della Primavera, che si siederà sulla panchina della Prima Squadra: «La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA