Palermo, la maglia con Falcone e Borsellino: l'omaggio della Feralpi Salò

Palermo, maglia con Falcone e Borsellino: l'omaggio della Feralpi Salò
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Maggio 2022, 17:17

Un omaggio da brividi, una maglia dedicata alla legalità che unisce il Paese. La Feralpi Salò scende in campo contro il Palermo con il volto di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino disegnato sulla divisa ufficiale. Un'attenzione speciale al match di ritorno dei playoff di Serie C che vedrà opposte le due squadre nella semifinale di ritorno programmata al Barbera. Questa mattina, inoltre, il presidente del club lombardo, Giuseppe Pasini, accompagnato da una rappresentanza del club e dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, si è recato nel "Giardino della Memoria", a Capaci, per ricordare quel tragico 23 maggio 1992 e per rendere omaggio alle vittime della strage. Qui è stato deposto un gagliardetto della società.

L'iniziativa nasce da un post social, dall'attenzione della Feralpisalò, che da sempre ragiona anche come istituzione sociale e dalla sensibilità del Palermo che a quel post ha risposto con tatto e sentimento.

Ecco il posto pubblicato dalla Feralpi sui social: "Una speciale maglia pre match in memoria della #stragedicapaci. Sarà indossata stasera dai #LeonidelGarda allo stadio Barbera per mandare un messaggio di legalità, di unione nella lotta alla mafia, da Nord a Sud".

© RIPRODUZIONE RISERVATA