Pallavolo, Zaytsev: «Il Mondiale si avvicina e mi sto preparando per arrivarci»

Pallavolo, Zaytsev: «Il Mondiale si avvicina e mi sto preparando per arrivarci»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:40 - Ultimo aggiornamento: 15:48
«Il Mondiale in Italia si avvicina, ci stiamo preparando tutti, quelli papabili per la Nazionale. Aspettiamo con ansia questo bellissimo evento perché l'Italia merita di ospitarlo e come Nazionale meritiamo di fare bella figura. Potrebbe essere un momento per un'altra iniezione di fiducia dopo una bellissima Olimpiade del 2016, noi ci faremo trovare pronti». Così Ivan Zaytsev, schiacciatore della Sir Safety Umbria Volley, a margine della presentazione dell'accordo di partnership tra Coni, Cip e Toyota, di cui è Ambassasor sui prossimi mondiali di volley dove spera di poter giocare, tornando nella nazionale azzurra. Zaytsev ha poi parlato anche delle sanzioni del Cio nei confronti della Russia per i Giochi olimpici invernali di Pyeongchang. «È stata una decisione forte, supportata dai vari rapporti di studio e indagine. È una decisione complicata da gestire a livello politico. Vedremo gli atleti russi partecipare alle Olimpiadi sotto una bandiera anonima».

, 11 DIC - «Le sanzioni del Cio nei confronti della Russia? È stata una decisione forte, supportata dai vari rapporti di studio e indagine. È una decisione complicata da gestire a livello politico.
Vedremo gli atleti russi partecipare alle Olimpiadi sotto una bandiera anonima». Così il pallavolista azzurro Ivan Zaytsev, a margine della presentazione dell'accordo di partnership tra Coni, Cip e Toyota. Un'occasione per parlare anche di Nazionale. «Il Mondiale in Italia si avvicina - precisa lo schiacciatore della Sir Safety Umbria - ci stiamo preparando tutti tra quelli papabili per la Nazionale. Aspettiamo con ansia questo bellissimo evento, perché l'Italia merita di ospitarlo e, come Nazionale, meritiamo di fare bella figura. Potrebbe darci nuova fiducia dopo una bellissima Olimpiade del 2016, noi ci faremo trovare pronti». (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA