Narni, le ragazze del volley volano in serie D. L'amuleto portafortuna sono gli auguri di Paola Egonu

Narni, le ragazze del volley volano in serie D. L'amuleto portafortuna sono gli auguri di Paola Egonu
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Aprile 2024, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 23:12

NARNI Volano in serie D le leonesse della Narni Sport Academy Volley. Ieri, con due giornate di anticipo hanno messo il sigillo sul campionato di prima divisione femminile vincendo la sfida con l’Ime Deruta per 3 a 0.

Un campionato da incorniciare, per una squadra nata meno di dodici mesi fa. 53 punti totali (12 vittorie e 2 sconfitte, con 58 set vinti e solo 15 persi, con una differenza punti di 1718 fatti e 1354 subiti), e 9 punti di distacco dalla Pgs Don Bosco di Cannara, seconda in classifica.


Amuleto portafotuna, un augurio speciale.  

«Prima dell’inizio della partita di venerdì  - ha spiegato il diretto generale Daniele Latini - sono arrivati gli auguri della campionessa delle campionesse di questo sport, Paola Egonu».

Un biglietto autografato, che le ragazze hanno “postato” insieme a una foto di gruppo.

«Un traguardo che è una grande soddisfazione - ha detto Latini - soprattutto se consideriamo che è stato raggiunto a soli sette mesi dall’inizio delle attività sportive di Narni Sport Academy. A proposito della Egonu - ha aggiunto - l’aspettiamo al nostro palazzetto, siamo fiduciosi che in uno dei suoi passaggi in Umbria, riuscirà a trovare un momento per farci visita».

Protagoniste di questo successo, la capitana, Michela Moscatelli, libero; Lavinia Arbuatti, palleggiatrice; Melania Bicchi, opposto; Valentina Calvani, schiacciatrice; Margherita Cesaroni, opposto; Elisa Cipiccia, opposto; Valeria Diomedi, libero; Sofia Giardinieri, schiacciatrice; Ylenia Marchetti, schiacciatrice; Francesca Novelli, centrale; Diletta Paciucci, schiacciatrice; Aurora Pratofiorito, centrale; Chiara Romiti, palleggiatrice e Eleonora
Vittori, centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA