Cecilia Krull, voce della sigla della serie tv “La Casa di carta”, lunedì 11 alle 18 all' #AperiMusicConArtista

Cecilia Krull, voce della sigla della serie tv “La Casa di carta”, lunedì 11 alle 18 all' #AperiMusicConArtista
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Maggio 2020, 19:01
Dopo i grandi artisti di fama internazionale come John Patitucci, Eugene Chaplin, Steve Gadd arriva all' #AperiMusicConArtista di lunedì 11 maggio alle 18 Cecilia Krull, celebre voce della sigla della serie tv di successo mondiale “La Casa di carta”. Il brano da lei cantato My Life Is Going On è diventato virale e trasmesso in tutte le radio internazionali. La cantante spagnola avrà occasione di raccontare in live per il pubblico della pagina Facebook di Zenart Cooperativa Artistica alcune delle curiosità legata alla sua carriera d’artista.

La campagna online #AperiMusicConArtista - nata a opera del cda di Zenart che dal 2008 opera nel settore dello spettacolo, musica e intrattenimento - nasce in occasione dell’emergenza sanitaria che l’Italia sta affrontando e vuole essere un’iniziativa artistica capace di rispettare tutte le restrizioni in vigore e continuare a trainare il settore.
Cecilia Krull è una cantante, compositrice e musicista di Madrid, con radici di diverse origini: Francia, Cuba, Germania e Spagna. Ha iniziato la sua carriera a soli 7 anni d'età con la Disney. Proviene da una famiglia di musicisti e ha interiorizzato il jazz dalla culla, oggi è riconosciuta come una delle cantanti jazz più importanti della sua generazione. Ha sviluppato  la sua carriera con molta versatilità, riuscendo a fondere e "trasferire" la sua voce a stili differenti che vanno dal pop, al groove, al soul e ovviamente al jazz. Si è esibita in Spagna, Francia, Germania, Svezia, New York e in molti altri Paesi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA