Giorgio Poi alza il sipario di Radio2 Live

Giorgio Poi
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Ottobre 2017, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 12:43
Avete voglia di conoscere i vostri beniamini della musica pop che ascoltate? Una possibilità c'è. Partecipare a Radio2 Live, che da domani riapre i battenti nella Sala B di via Asiago a Roma. A inaugurare la rassegna sarà Giorgio Poi, giovane artista reduce da una lunga estate di concerti di successo che hanno toccato tutta la penisola e i maggiori festival italiani. Niente di strano, l'Abbronzatura, Paracadute i brani più famosi. Inoltre sarà proprio Radio2 a supportare la sua partecipazione al Festival Ebba Eurosonic Norderslag 2018, che si terrà a Groningen (Olanda) dal 17 al 20 gennaio 2018.

Dopo Giorgio Poi, il live di Radio 2 prosegue con artisti pop tra i più originali. Gue Pequeno il 13 ottobre, Fask il 10 Novembre, Carl Brave X Franco 126 il 17 novembre e Joan Thiele l’1 dicembre. Tutti  concerti esclusivi.

Per prendere parte ai live, basterà scrivere a radio2live@rai.it e attendere la conferma. I concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino a esaurimento dei posti disponibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA