Rieti, il produttore reatino Matthew Ros:
«Che emozione aprire e chiudere
in consolle la serata di Gabry Ponte»

Il produttore reatino Matthew Ros ha suonato a Fiano Romano prima e dopo Gabry Ponte: le emozioni
di Matteo Di Mario
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Luglio 2017, 15:21
RIETI – Sensazioni indimenticabili per il giovane produttore reatino Mattia Valorosi, in arte Matthew Ros, che, sabato 1° luglio, a Fiano Romano, in occasione della seconda edizione della “Festa dei Giovani”, ha suonato in apertura e al termine della serata di Gabry Ponte, noto disc jockey quest’anno ospite speciale della manifestazione.

Se Gabry Ponte non ha deluso le aspettative delle numerose persone presenti in Piazza Caduti di Nassiriya, non da meno è stato Matthew Ros, che, a soli 18 anni, è stato autore di una notevole performance.

«Prima dell'evento ero piuttosto teso, avevo molta adrenalina e tanta paura di sbagliare qualcosa – confessa Valorosi – Poi però ho pensato che ormai ero lì, non potevo tornare indietro, anche perché era da parecchio che mi stavo preparando per un momento del genere».

Una partecipazione ad un appuntamento di questo tipo che, per Matthew Ros, arriva dopo un percorso impegnativo iniziato cinque anni fa. Dj dal 2012, dopo essersi inserito nel mondo della musica elettronica, nel 2015 ha rilasciato la sua traccia d’esordio “Slapjack”, la prima di una serie di lavori che culminano con uno dei più recenti dal titolo “Ajali”.

«Aprire e chiudere in consolle la serata di Gabry Ponte, è stata un’esperienza straordinaria – racconta il giovane reatino – ed è stato meraviglioso vedere la gente ballare e divertirsi al ritmo della mia musica. Sempre rimanendo con i piedi per terra, sogno di raggiungere qualche importante traguardo – conclude Valorosi – Ho molti progetti, tra cui l’uscita del pezzo “Pogo”, che sarà disponibile in free download a partire dal 17 luglio e che propone delle novità che mi auguro possano essere apprezzate».
© RIPRODUZIONE RISERVATA