Rieti, si chiama Ajali il nuovo lavoro
del produttore reatino Matthew Ros

Mattia Valorosi, in arte Matthew Ros
di Matteo Di Mario
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Gennaio 2017, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 15:05
RIETI - Classe 1998, il dj e producer reatino Mattia Valorosi, in arte Matthew Ros, è reduce da un anno 2016 ricco di soddisfazioni musicali. Tra le principali, la diffusione sulle varie piattaforme web di ben 10 nuove tracce, in cui figurano anche interessanti collaborazioni, e la firma di un contratto con la casa discografica “Ensis Records, grazie alla quale, da poche ore, è possibile ascoltare un nuovo lavoro dal titolo “Ajali”.

“Sono davvero entusiasta dell’uscita di questa produzione- dichiara Valorosi- e ringrazio tutti coloro che mi mostrano il proprio supporto. La mia passione per quest’attività e un impegno costante hanno sicuramente dato i loro frutti”.

Mattia Valorosi, studente presso l’Itis Celestino Rosatelli di Rieti, da sempre ha avuto un grande amore per la musica, in particolare per i generi dance e house. Dj dal 2012, dopo essersi inserito nel mondo della musica elettronica, nel 2015 ha rilasciato, proprio con lo pseudonimo di Matthew Ros, la sua traccia d’esordio “Slapjack”.

Da quel momento in poi, il giovane reatino non si è più fermato e, oltre alle proprie produzioni e ad un’importante partecipazione come dj alla prima edizione del “Molecolar Music Festival” di Mantova, ha anche preso parte ad un progetto denominato “Doonuts”, nel quale, insieme al produttore, sempre di origini reatine, Giacomo De Martinis (in arte James Dem) ha dato vita a remix di tre noti brani: Zedef (alter ego del famoso rapper Fedez) & Treko – Duro, Ariana Grande - Into You e Charlie Puth & Selena Gomez - We Don’t Talk Anymore.

“Dopo questi primi tempi che mi sono serviti soprattutto come trampolino di lancio - aggiunge Matthew Ros - ora punto a migliorarmi sempre di più, ricercando nei miei lavori originalità e sonorità nuove”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA