Rieti, Simone Fratoni torna
sul mercato: "Grazie Ardita,
stagione bellissima"

Simone Fratoni
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Luglio 2016, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 09:48
RIETI - E’ stato indubbiamente uno degli artefici principali della promozione dell’Ardita in C2 dopo un solo anno, il primo, di serie D, lasciando il segno come allenatore e giocatore. Dopo uno splendido anno insieme però le strade di Simone Fratoni e dell’Ardita si separano: “Quello appena concluso è stato un anno che ci e mi ha regalato tante soddisfazioni, voglio ringraziare ogni singolo giocatore per il contributo dato e anche alla società per aver pensato a me come allenatore”.

Parte cosi, con i dovuti ringraziamenti dopo una stagione positiva Simone Fratoni, che spiega anche i motivi che lo hanno portato a fare un passo indietro da questo percorso: “Con la società c’erano vedute differenti su come organizzare e programmare la prossima stagione, questo mi ha portato a fare un passo indietro. Voglio sottolineare che questa scelta è stata fatta con il massimo della serenità e senza nessun tipo di rancore”.

Chiusa una parentesi, Simone Fratoni vuole aprirne un’altra, senza fretta: “Come ho già detto ringrazio l’Ardita che mi ha dato l’opportunità di esprimermi nella veste di allenatore/giocatore, ora sono pronto ad iniziare un nuovo percorso. Non ho preclusioni e limiti di nessun tipo, sono pronto ad ascoltare qualsiasi proposta anche se la priorità, se possibile, è quella di restare a Rieti. Deciderò senza fretta, valutando per bene ogni proposta”.

L’esperienza di Fratoni nel calcio a 5 rappresenta sicuramente un bagaglio importante da mettere a disposizione della sua prossima squadra: “Voglio fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti coloro che compongono l’Ardita in vista della prossima stagione, con la speranza che sia ricca di successi”. Simone Fratoni è pronto a rimettersi in gioco, e quale sarà la sua prossima tappa lo scopriremo a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA