Rieti, colpo dell'Ardita: Marco Abati
sarà il nuovo allenatore in C2
"Accetto questa sfida"

Marco Abati
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Agosto 2016, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 15:12
RIETI - È l'Ardita Rieti a piazzare uno dei più importanti colpi di mercato dell'estate di C2 di futsal. Dopo aver annunciato la separazione dal tecnico Simone Fratoni e dopo la partenza di diverse pedine importanti, tra le quali il portiere Mauro Mariantoni, arriva l'ufficialità del nuovo tecnico. A guidare i rossoneri nel loro primo campionato di C2 sarà il tecnico Marco Abati, lo scorso anno allenatore dell'Olimpus femminile in serie A Elite e anche ex allenatore della squadra Under 21 del Real Rieti.

Ad annunciarlo è proprio l'Ardita, attraverso una nota postata sul profilo facebook della squadra. Nella notizia anche le prime parole del neo tecnico: "Il forte interessamento del dirigenti mi ha spinto ad accettare questa sfida - si legge nella nota - affronteremo un campionato molto difficile, quale è la C2 romana. Siamo una neopromossa e dovremo lavorare duramente per diventare una squadra. Conosco molti ragazzi della rosa e sono sicuro che con umiltà e determinazione raggiungeremo i nostri risultati".

Ora, dopo l'annuncio di Abati, si attendono anche le mosse del mercato in entrata, e a giudicare dal mercato estivo, sarà una C2 caldissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA