Real Rieti subito al lavoro al PalaMalfatti
Il gruppo di mister Ceppi è già carico
Le foto del primo allenamento

Il nuovo Real Rieti
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Agosto 2015, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 18:43

RIETI - Ha preso il via nel pomeriggio il raduno del Real Rieti. Tutti al PalaMalfatti, agli ordini di mister Ceppi e del vice Marimon, esclusi Zanchetta, Corsini e Tubotti, che si uniranno al gruppo solo domani.

Il tecnico Ceppi ha saltato il giorno di conoscenza e ha messo subito tutti al lavoro anche perché presto ci sarà la prima amichevole: il 19 agosto sfida agli ucraini del Kharkiv. Atmosfera carica, amichevole e cordiale al Palazzetto, con tutti i protagonisti pronti a soddisfare le richieste di Pietropaoli: agganciare la semifinale scudetto per confermarsi, come appare già sulla carta, tra le prime quattro potenze del campionato italiano. Al gruppo si è aggregato anche Papù, che non ha ancora firmato e su cui si scioglieranno le riserve nei prossimi giorni. Con la prima squadra il già citato Tubotti e Martinelli, forti under che Ceppi valuterà. "Ci conosceremo bene quando saremo tutti" ha detto Ceppi ai ragazzi, in tutto quattordici agli allenamenti.

"Sulla carta questa squadra è davvero forte - dice capitan Jeffe - ora sta a noi farlo vedere in campo.

Semifinale playoff? Penso a vincere, al di là della mia età ed esperienza".

"Mi piace la realtà amarantoceleste - aggiunge il neoarrivato Vincenzo Milucci - Ceppi? Lo conosco da avversario, le sue squadre sono state sempre difficili da affrontare. Speriamo sia così anche quest’anno. Il pubblico è caldo, spero ci aiuti anche quest'anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA