Real Rieti pronto al debutto
contro gli ucraini del Kharkiv
Ingresso grautito al PalaMalfatti

Real Rieti pronto al debutto contro gli ucraini del Kharkiv Ingresso grautito al PalaMalfatti
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Agosto 2015, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 17:50
RIETI - Il Real Rieti pronto al debutto. Domani (mercoledì) il primo test stagionale, che darà le prime importanti indicazioni e inizierà a disegnare le geografie del nuovo Real. Al PalaMalfatti arrivano i campioni ucraini del Lokomotiv Kharkiv, che parteciperanno alla prossima edizione della Uefa Futsal Cup. Fischio di inizio alle 18, con ingresso libero e diretta integrale su realrietichannel.tv a partire dalle 17.50.



Si tratterà di un test molto molto importante, visto l’indiscutibile valore degli avversari, anche se ci sarà da valutare quanto i carichi di lavoro peseranno sulle gambe di un Real che sta lavorando ad altissima intensità. Il cartello “lavori in corso” capeggia in bella mostra fuori dal PalaMalfatti, ma nella fase di costruzione di una nuova stagione, vale la pena assaggiare il campo e farlo contro avversari intenzionati a fare bella figura sia in questa doppia amichevole, sia nella prossima edizione della Uefa Futsal Cup.



Intanto continua a gonfie vele la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione, sempre tenendo conto del diritto di prelazione per gli abbonati del 2014/2015, che continuerà fino al 30 agosto. Dal giorno successivo, via alla vendita libera, per non perderti neanche un minuto di una stagione che si preannuncia entusiasmante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA