Aprono cassaforte con il frullino, colpo dei soliti ignoti da migliaia di euro in una abitazione

Aprono cassaforte con il frullino, colpo dei soliti ignoti da migliaia di euro in una abitazione
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Agosto 2023, 00:15

RIETI - Furti in serie, non solo nel capoluogo. I ladri colpiscono ovunque e, considerato il particolare momenti di generale crisi economica, è legittimo attendersi anche nei prossimi mesi una recrudescenza di questo odioso reato che viola nel profondo l’intimo delle persone, la serenità delle famiglie. 

La cronaca. A Cittaducale i ladri sono entrati in azione con tanto di frullino per aprire una cassaforte.

Nonostante il periodo di festeggiamenti e sagre con il centro angioino piuttosto frequentato, i ladri non si sono fatti troppi scrupoli mettendo a segno un colpo in viale Duca degli Abruzzi. In un privato appartamento i malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno, passando dalla porta principale dopo averla forzata e aperta. Poi la ricerca di contanti e preziosi in ogni angolo della casa da dove gli ignoti hanno portato via oggetti di valore e contanti per un bottino complessivo di alcune migliaia di euro. 

Per aprire una cassaforte si sono poi serviti di un frullino. Sul posto, per accertamenti investigativi e il sopralluogo di rito sono intervenuti i carabinieri civitesi. Al momento non sarebbero stati rilevati elementi utili per risalire ai responsabili del colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA