Rieti, domani la Valle del Tevere
va a caccia di conferme
sul campo del Trastevere

Stefano Scaricamazza
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Agosto 2017, 11:19
FORANO - Terza amichevole di pre-campionato per la Valle del Tevere. Dopo la vittoria per 2-1 sulla Primavera del Perugia ed il pareggio per 1-1 col Monterosi, la formazione guidata da Stefano Scaricamazza si recherà domani nella Capitale dove, alle 16, incontrerà il Trastevere. La formazione romana, che disputa il campionato di serie D, ha profondi e consolidati legami con il territorio reatino dal momento che il presidente è Pier Luigi Betturri, di origini amatriciane così come il vicepresidente Bruno D’Alessio, storico patron della gara podistica internazionale Amatrice-Configno. Fino al tragico evento del terremoto di un anno fa, sulla panchina della stessa squadra sedeva inoltre il tecnico Sergio Pirozzi.

IL PARERE DEL TECNICO STEFANO SCARICAMAZZA
La scelta di confrontarci in queste amichevoli con squadre di categorie superiori non è casuale ma è mirata per capire dove dobbiamo ancora migliorare ed apportare eventuali modifiche nell’impostazione delle gare. Oltretutto l’incontro con il Monterosi di mercoledì scorso e quello di domani col Trastevere rappresentano occasioni importanti per i nostri giocatori, sia i titolari che i giovani utilizzati nel corso della partita.

IL PARERE PRESIDENTE ENZO DE SANTIS
Anche domani sarà un test importante e con piacere ritroverò nelle fila del Trastevere quel grande giocatore che è Marco Neri: lo scorso anno da noi ha dovuto fare i conti con diversi infortuni ma rimane un grande atleta al quale formuliamo i migliori auguri per il proseguo della carriera con la sua nuova squadra.

La prossima amichevole è fissata al Comunale di Forano alle ore 17.30 di venerdì 18 agosto con l’Ortana.
                                                                                                                           
© RIPRODUZIONE RISERVATA