Rieti, Valle del Tevere a Monterotondo
contro l'insidia Eretum, le ultime.
«Vogliamo partire col piede giusto»

La squadra della Valle del Tevere
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Settembre 2017, 11:24
FORANO – La Valle del Tevere inaugurerà domani mattina alle 11 sul campo dell’Eretum Monterotondo la sua seconda stagione in Eccellenza. La prima giornata del girone di andata riserva alla squadra reatina un confronto insidioso, anche se Danieli e compagni vorranno dimostrare fin dall’inizio di ambire a quel passaggio di categoria sfuggito per un soffio nel giugno scorso.

Sarà anche l’occasione di vedere all’opera alcuni giocatori arrivati ad inizio stagione (Kanku, Trippa, Di Mascio, Bornigia, Balerna, Massaini) e la possibilità di effettuare col nuovo regolamento ben cinque sostituzioni nel corso della gara permetterà al tecnico biancoblu di inserire nei momenti ritenuti più opportuni anche diversi giovani della nuova rosa.

La gara di domani sarà diretta da Silvestri di Roma1, coadiuvato da Cecchi di Roma1 e De Salazar di Roma2.

LE ULTIME
Assenti per squalifica Mirt e Jammeh (due giornate ciascuno comminate al termine dello scorso campionato).

LE ASPETTATIVE
Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
C’è tanta voglia di ripartire con una buona squadra rinnovata in diversi ruoli. La prima partita di campionato va sempre affrontata in maniera particolare: ci vuole la testa giusta e la dimostrazione di come ci si è preparati fisicamente nel periodo di precampionato. L’Eretum ha un nuovo tecnico (Perotti) e giocatori nuovi: dovremo fare molta attenzione e partire con il piede giusto.
Enzo De Santis, presidente Valle del Tevere
Siamo pronti e motivati per ripartire con la nuova avventura e inaugurare un nuovo ciclo con una squadra rinnovata e consapevole delle proprie possibilità. Siamo convinti di aver assemblato un buon gruppo, composto anche da giocatori giovani, e di poter continuare un discorso di espansione societaria che potrà dare risultati positivi. Ci siamo, sicuramente!
 
ALTRE GARE (I giornata alle 11)
Astrea-Tolfa Calcio
Atletico Vescovio-Vis Artena
Civitavecchia-Città di Ciampino
Crecas-Real Monterotondo Scalo (alle 16)
Lepanto-Ladispoli
Pol.Monti Cimini-Cynthia
Pro Calcio Tor Sapienza-Bereale Don Orione
Unimpomezia-Monte Grotte Celoni
© RIPRODUZIONE RISERVATA