Lady Gaga, un tour targato Versace

Lady Gaga
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Maggio 2014, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 11:22

ROMA - partito il 4 maggio nel BB&T Center di Sunrise in Florida, il tour "The Artpop Ball" di Lady Gaga tra imponenti coreografie. Su un palco enorme la Germanotta ha alternato pezzi dall'album "Artpop" (tra cui "Artpop","Guy" e "Donatella") a vecchie hit, mostrandosi in costumi di scena da piovra gigante o angelo e indossando capi Versace scintillanti di Swarovski. Il tutto con enormi parrucche.

Particolare la mise Versace: body a maniche lunghe con collo alto, tutto ricamato con oro e argento e totalmente ricoperto di scintillanti cristalli Swarovski. Al centro del seno, una sfera blu royal oversize che sporge dal petto. Il look era completo di piumatissime ali dorate.

Con la nuova canzone "Gypsy" Lady Gaga ha indossato un completo bianco due pezzi su misura Atelier Versace composto da un top a maniche lunghe ricamato con pavè di cristalli Swarovski argento e una gonna rigida, corta davanti e lunga dietro, tutta decorata con cristalli.

A completare il look una cintura d'argento con la testa di Medusa (logo Versace di cui è testimonial) posta sulla fibbia, ricoperta da cristalli Swarovski.

Anche il team di ballerini ha indossato capi di Atelier Versace: completi due pezzi con cappucci ricamati con cristalli Swarovski, gusci di ostrica con perle viola attaccati alle spalle; tute rosa con Swarovski ricamati; top bikini di cristalli ricamati come orchidee viola; short ricoperti di Swarovski come gli scaldamuscoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA