​John Galliano, è il nuovo direttore creativo
dell'Etoile

John Galliano
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Maggio 2014, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 14:37
ROMA - “The show must go on”. Questo uno dei titoli che di recente compare sul sito ufficiale di John Galliano che, secondo quanto già anticipato dal quotidiano americano WWD, si appresta a dirigere il retailer russo L’Etoile, specializzato in prodotti cosmetici.



Dopo la breve assenza dal mondo della moda a seguito del licenziamento da parte della maison francese Dior, Galliano ha passato l’ultimo anno nell’ufficio stile di Oscar de la Renta e, da lì, sembra essersi riorganizzato per tornare ad un ruolo dirigenziale.



«Sono convinto che chiunque meriti una seconda opportunità nella vita», ha affermato de la Renta. E se fra i due è cessata la collaborazione creativa, sempre secondo i giornali americani, è semplicemente per una questione economica e non di idee.



Con i suoi 150 marchi e 750 negozi nella Federazione Russa, L’Etoile è un vero riscatto per il designer britannico. Ironia della sorte, la parte più sostanziosa del fatturato della catena deriva proprio dalla commercializzazione dei prodotti cosmetici a firma Dior.
© RIPRODUZIONE RISERVATA