Vis Pesaro: esonerato Possanzini
arriva Bonvini

Matteo Possanzini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Settembre 2014, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 18:45
Esonerato dopo una sola giornata di campionato. La Vis Pesaro solleva dall’incarico l’allenatore Matteo Possanzini all’indomani della sconfitta per 2-0 maturata sul campo aquilano dell’Amiternina. Sconfitta che faceva seguito al rumoroso 1-5 d'esordio rimediato la settimana prima nel derby di Coppa Italia con il Fano. Sconfitta quest’ultima che ha logorato i rapporti fra l’allenatore di Loreto e il direttore generale della Vis Pesaro Leandro Leonardi al punto tale da ventilare la separazione già qualche ora prima della gara contro l’Amiternina.

Questo pomeriggio è previsto l’incontro fra l’allenatore e la dirigenza per formalizzare i dettagli della clamorosa risoluzione contrattuale.

Possanzini vantava già il record di essere l’allenatore più giovane (31 anni da compiere a dicembre) della storia della Vis Pesaro. Da ieri è anche l’allenatore che è durato meno tempo. Al suo posto sulla panchina biancorossa torna Ferruccio Bonvini l'allenatore psicologo che allenò la Vis alcune stagioni fa.

Daniele Sacchi