Osimo Stazione, apre il Mc Donald's
modifiche alla viabilità sulla Statale16

Il ristorante Mc Donald's di Osimo Stazione, aperto da stamattina
di Maria Paola Cancellieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Marzo 2015, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 15:00
OSIMO - Apre il ristorante Mc Donald's a Osimo Stazione e il primo cliente, alle 6 di stamattina per la colazione, è stato un lauretano che lavora ad Ancona. Il ristorante di via dell’Industria, impiega 33 persone e sarà ufficialmente inaugurato sabato 11 e domenica 12 aprile con due giornate di festa dedicate alle famiglie.



Il ristorante è l'unico, in zona, dotato di McCafè, aperto per la prima colazione o per una pausa rigenerante, dalle 6 all'1 del giorno dopo e il venerdì e sabato dalle 6 alle 3. La struttura, alle porte della frazione osimana e ben visibile dalla Statale 16, è completata anche del classico McDrive. A buon punto anche l'iter progettuale per la nuova rotatoria sull'Adriatica, cofinanziata con 150.000 euro proprio dal colosso della ristorazione veloce statunitense, che sostituirà i semafori al quadrivio di Osimo Stazione.



Anas e Comune di Osimo stanno elaborando il progetto esecutivo. E per migliorare la viabilità in prossimità dell'incrocio con via dell'Industria, la multinazionale dei fast food si è dichiarata disponibile a realizzare sulla Ss 16 una terza corsia di confluenza e decelerazione.