Latina, presi dopo la rapina all'Eurospin
è la banda dei colpi con l'ascia

L'Eurospin dopo il colpo di questa sera
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2016, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 23:25

LATINA - Stavolta sono incappati nel servizio anti rapina e sono stati arrestati. Avevano appena messo a segno un altro colpo, ancora con la tecnica dell'ascia, ma gli è andata male.

Due giovani sono stati arrestati intorno alle 19, carabinieri e polizia che da tempo erano sulle loro tracce, ritengono che siano gli stessi entrati in azione qualche giorno fa in un supermercato del capoluogo, quindi di recente a Pontinia, prima ancora tra Priverno e Frosinone.

I due banditi sono stati individuati mentre fuggivano a piedi, come in altre occasioni, e si trovano ora presso la caserma del comando provinciale dei carabinieri.

Intorno alle 23 sono stati tradotti in carcere Luigi D'Alessio, 23 anni, e Pierluigi Cellini, 42, entrambi di Sonnino, arrestati stasera dopo aver messo a segno una rapina all'Eurospin di Latina Scalo.

Carabinieri e polizia, con un'azione sinergica, li hanno fermati. Erano sospettati, da tempo, di aver messo a segno colpi a Frosinone, Priverno, Latina e Pontinia, sui quali sono in corso ulteriori riscontri.

Al momento dell'arresto D'Alessio, che aveva in mano l'ascia, ha provato a colpire agent e militari, ma è stato messo in condizione di non nuocere. Sono stati sequestrati oltre all'ascia anche un coltello e passamontagna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA