Omicidio a Sermoneta, ragazzo di 31 anni accoltellato durante una festa

Omicidio a Sermoneta, ragazzo di 31 anni accoltellato durante una festa
di Alessandro Piazzolla
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Novembre 2023, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 09:38

Un uomo di 31 anni, nigeriano, è stato accoltellato nella notte al culmine di una lite durante una festa tra un gruppo di connazionali, all'interno del cortile di un'abitazione che condividevano in via Dormigliosa, a Sermoneta (Latina), nelle campagne tra Doganella e Latina Scalo. La scoperta questa mattina da parte del proprietario di casa, che ha notato il corpo riverso a terra.

Dopo la constatazione del decesso, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Sermoneta e della sezione operativa del Reparto territoriale di Aprilia.

Tutti i presenti sono stati ascoltati dai militari, che stanno cercando di fare luce sull'accaduto e individuare il responsabile. probabilmente l'arma usata è una bottiglia rotta, che tuttavia non è stata ancora trovata.

Il cadavere è stato prelevato intorno alle 14 e trasferito al cimitero di Latina, dove nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia. Non risultano al momento persone indagate, ma le indagini stanno proseguendo nel più stretto riserbo.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA