La morte misteriosa di Denis Berto, il cellulare porta altrove gli investigatori

La polizia a Borgo San Michele
di Giovanni Del Giaccio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Agosto 2017, 12:30
Non ci sarà un supplemento di indagine difensiva sulla morte di Denis Berto, l'uomo morto in circostanze tutte da chiarire prima di entrare in sala operatoria e dopo essere stato soccorso - esanime - a Borgo San Michele. L'avvocato che assiste la famiglia, Angela Carpineti, aveva ipotizzato di far eseguire un esame di parte, ma i familiari della vittima hanno deciso per la cremazione e che si baseranno sulla perizia della Procura. 

Intanto le indagini vanno avanti e si fa interessante la cella "agganciata" dal telefono cellulare in un luogo diverso da Borgo San Michele. Si parla del distributore Fiamma 2000 che si trova nei pressi della Migliara 41, a oltre 7 chilometri dal luogo nel quale Berto è stato soccorso. Gli investigatori della Polizia di Stato non si sbilanciano, ma tra i conoscenti della vittima c'è la convinzione che qualcosa sia successo proprio in quella zona a Denis. Il pestaggio di cui molti sono convinti, ad esempio.

Gli accertamenti non sono terminati. Il fascicolo in Procura era e resta per omicidio stradale, ma nulla viene lasciato al caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA