Ball don't lie: dopo il successo in agosto, il basket all'aperto scende in piazza a Latina

La serata finale dell'edizione estiva 2016 Ball don't Lie
di Stefano Urgera
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Settembre 2016, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 17:18
LATINA - E' stato l'evento dell'estate cestistica pontina 2016, tanto bello e coinvolgente che, agrande richiesta, ne è stato chiesto un altra dose. All’interno della manifestazione “La Città in movimento” che si svolgerà a Latina in questo week-end, i ragazzi del torneo di basket Ball Don’t Lie Latina saranno in Piazza del Popolo il 23, 24 e 25 settembre per 3 giorni di pallacanestro allo stato puro. 
Il Team composto da Luca Bisconti, Giovanni Coronini, Enrico Pitton, Alessandra Ortenzi e Alessandro Carlaccini (coadiuvati per l’evento da Alessandro Chillemi e Fabio Viscido) aspetteranno glòi appssionati di basket di tutte le età nei due campi allestiti per l'occasione in Via Diaz, di fronte la Libreria Feltrinelli.
Si giocherà, senza limiti di età, o vincolo alcuno… l’unica cosa richiesta… la passione!
Nella tre giorni all'aria aperta, si giocherà 3 contro 3, divisi in due categorie: Under 14 e Senior. Prima giornata domani, venerdì 23 settembre: dalle 15.30 e si protrarrà fino a ora di cena. Stesso canovaccio nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre. I campi saranno a disposizione 24 ore su 24 anche solo per tirare a canestro: questo perchè la missione del Ball Don’t Lie è quello di portare linfa vitale a questo sport e far crescere il movimento. 

Per informazioni dettagliate seguire il profilo Facebook del Ball don't Lie 

© RIPRODUZIONE RISERVATA