San Valentino, anche in provincia la cartolina filatelica di Poste per la festa degli innamorati

San Valentino, anche in provincia la cartolina filatelica di Poste per la festa degli innamorati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Febbraio 2023, 09:58

Una cartolina filatelica per celebrare  la festa degli innamorati. E' quella realizzata da Poste Italiane per  San Valentino.

«Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano - si legge in una nota dell'azienda - Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo».

DOVE TROVARLA

La speciale cartolina è disponibile nei cinque uffici postali con sportello filatelico della provincia di Frosinone ovvero Frosinone Centro (Piazza della Libertà, 9), Alatri, Anagni, Cassino e Ferentino e online su poste.it.

Fino a domani, 14 febbraio, esclusivamente negli uffici dedicati interamente al mondo filatelico denominati “Spazio Filatelia” e presenti nelle maggiori città italiane, oltre alla cartolina sarà disponibile anche un annullo speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA