Poliziotti e personale civile in pensione, cerimonia del commiato in Questura

La foto ricordo della cerimonia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Novembre 2023, 17:35 - Ultimo aggiornamento: 17:37

Cerimonia nella sala conferenze della  Questura, alla presenza del prefetto  Ernesto Liguori, per il personale della Polizia di Stato collocato in pensione per limiti di età, al quale è stata consegnata la medaglia recante la dicitura «Il Capo della Polizia con gratitudine», e per il personale civile dell'Interno al quale è stata consegnata una pergamena. Un'iniziativa fortemente voluta dal questore Domenico Condello . 

Nel corso  della cerimonia, alla quale hanno partecipato anche i rappresentanti  dell’Anps , associazione nata con lo scopo di rafforzare l'unione tra il personale in servizio e quello in congedo,  è stata consegnata la medaglia di commiato alla memoria ai familiari del deceduto sostituto commissario Gino Nalli.

«In un abbraccio ideale la grande famiglia della Polizia di Stato si è stretta con forte commozione ai parenti del poliziotto deceduto, il cui ricordo e gli insegnamenti sono sempre vivi tra coloro che lo hanno conosciuto» - si legge in una nota diffusa dalla Questura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA