Frosinone, elezioni Politiche: il rush finale,
ecco i candidati ciociari del M5S

Frosinone, elezioni Politiche: il rush finale, ecco i candidati ciociari del M5S
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Gennaio 2018, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 17:12
Per quanto riguarda la provincia di Frosinone il Movimento 5 stelle avrà sicuramente quattro esponenti pentastellati della provincia ciociara in corsa per un posto in Camera e Senato nei listini proporzionali. Per quanto riguarda i collegi uninominali di Camera e Senato (dove lo scontro non è solo fra simboli ma fra i nomi dei candidati) potrebbe essere inserito qualche esponente proveniente dalla provincia di Frosinone. Ma il M5S sta decidendo a livello centrale chi schierare negli uninominali e la certezza si avrà solo lunedì. 

LISTA PROPORZIONALE CAMERA (COLLEGI PLURINOMINALI):
Nei collegi plurinominali in cui i candidati saranno eletti con il metodo proporzionale (in base alla percentuale raccolta dal partito nel collegio), il Movimento 5 Stelle alla Camera avrà tre ciociari nel collegio Lazio 2-02, che riguarda le province di Frosinone e Latina. Si tratta di Luca Frusone (prima posizione in lista), Ilaria Fontana(seconda) ed Enrica Segneri (quarta)

LISTA PROPORZIONALE SENATO (COLLEGI PLURINOMINALI):

L'altro rappresentante del M5S ciociaro è Aniello Prisco, che sarà però candidato nel listino proporzionale per il Senato nel collegio “Lazio 02” del Senato (Viterbo e parte della provincia romana)

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA