Carabinieri, il generale Salimbeni in visita al comando provinciale dell'Arma

Carabinieri, il generale Salimbeni in visita al comando provinciale dell'Arma
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2023, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 18:19

Il generale di divisione Andrea Taurelli Salimbeni, comandante della legione carabinieri Lazio, si è recato presso il comando provinciale di Frosinone per il tradizionale saluto in occasione delle imminenti festività natalizie. Ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Gabriele Mattioli, ha incontrato gli ufficiali, una rappresentanza di militari della sede, dei comandi periferici e delle stazioni, alcuni delegati del Cobar, nonché una rappresentanza dell’Associazione nazionale carabinieri.

Il generale ha ringraziato tutti i militari della provincia « per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento del servizio istituzionale, formulando a loro e alle rispettive famiglie i migliori auguri per le prossime festività».

Dopo essersi soffermato sull’importante funzione svolta dall’Arma, il generale ha esortato i carabinieri del comando provinciale «a continuare sul proficuo percorso intrapreso, per fornire sempre più efficaci ed adeguate risposte alla crescente domanda di sicurezza delle comunità che a loro si affidano anche durante queste prossime festività, in modo che la popolazione possa  trascorrere serenamente il periodo di fine anno».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA