Guida in stato d'ebbrezza, patente ritirata e denuncia. Sei segnalazioni per possessori di droga

Guida in stato d'ebbrezza, patente ritirata e denuncia. Sei segnalazioni per possessori di droga
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Febbraio 2024, 17:32

Controlli da parte dei carabinieri di Alatri  che hanno intensificato il dispositivo di prevenzione a partire da quella stradale. Una denuncia con contestuale ritiro della patente, 6 persone segnalate per uso di stupefacenti e numerose sanzioni per   per violazioni al codice della strada.

Patente  ritirata a  un 29enne di Boville Ernica per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Il giovane,  sottoposto a controllo con etilometro è risultato avere un tasso alcolemico superiore al doppio di quello consentito dalla Legge. Nella circostanza  il passeggero, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso anche di gr.0,6 di cocaina e pertanto segnalato in Prefettura.

Denuncia e foglio di via obbligatorio per  un 51enne di Pignataro Interamna che si aggirava con fare sospetto in Alatri a bordo di autoveicolo.E'  stato trovato in possesso di una mazza da baseball di  60 centimetri e non avendo giustificato la presenza ad Alatri è scattata la misura che gli impedisce di tornare per i prossimi 3 anni.  La mazza è stata sottoposta a sequestro e l’uomo denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Ispezionati diversi locali pubblici, ritrovo di giovani, per evitare la somministrazione di alcolici ai minori ed a persone già in evidente stato di alterazione.

Personale della stazione   di Fiuggi  ha segnalato alla Prefettur  4 persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente: un giovane 22enne di Torre Cajetani,  un 43enne di Frosinone, un 17enne residente nella capitale e  un 20enne di Alatri . Altra segnalazione per un 19enne di Ferentino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA