Stroncato da un aneurisma a 39 anni: Fabrizio lascia la moglie e due gemelline di 5 anni

Ultimo saluto a Fabrizio Di Antonio, papà di 39 anni deceduto l’altro ieri all’ospedale Mazzini di Teramo a causa di un aneurisma

Stroncato da un aneurisma a 39 anni, Fabrizio era papà di due gemelline
di Tito Di Persio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Novembre 2023, 07:22 - Ultimo aggiornamento: 09:14

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA - Ultimo saluto a Fabrizio Di Antonio, papà di 39 anni deceduto l’altro ieri all’ospedale Mazzini di Teramo a causa di un aneurisma: lascia la moglie e due gemelline di 5 anni. Di Antonio si è sentito male venerdì a casa durante la pausa pranzo del turno in fabbrica. La moglie ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Alba, che dopo aver stabilizzato il giovane papà, lo ha trasportato al pronto soccorso di Teramo.

Malore fatale in casa, Alessia muore a 15 anni: choc e dolore a Porto Sant'Elpidio. I genitori avevano chiamato il 118 due volte

Fabrizio stroncato da un aneurisma a 39 anni

Dopo 24 ore in rianimazione, il 39enne sembrava in netto miglioramento, ma purtroppo nella notte tra domenica e lunedì, un secondo aneurisma cerebrale gli è stato fatale.

L’uomo lavorava nell’azienda Mivv di Sant’Omero, specializzata in ricambi auto e nella costruzione di marmitte per le Ducato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA