Lega Pro, Diavolo cinico: al Teramo la sfida salvezza contro il Forlì (0-2)

Lega Pro, Diavolo cinico: al Teramo la sfida salvezza contro il Forlì (0-2)
di Anja Cantagalli
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Dicembre 2016, 20:56
Seconda vittoria stagionale in trasferta e tre punti vitali per togliersi dalle zone pericolose della classifica.

Il Teramo fa tutto in un quarto d'ora e con due tiri dalla distanza: prima ci pensa Bulevardi, che approfitta di una papera di Turrin per portare i biancorossi avanti. Poi è Carraro, ancora dalla distanza, a firmare il primo centro stagionale ed il doppio vantaggio del Teramo.

I biancorossi hanno altre due occasioni, ma è D'Orazio a salvare sulla linea una deviazione sotto misura di Tentoni. Nel finale di primo tempo ci pensa Rossi a sbrogliare su un tiro insidioso di Spinosa. Lo stesso Rossi, ad inizio ripresa, ferma un tentativo di Cappellini, con il Forlì che preme ma che non punge. 

Il Teramo è in un paio di vani tentativi di Ilari, poi Nofri (allontanato dalla panchina) si copre ed i biancorossi non corrono grandi pericoli, eccetto due tentativi di Parigi su cui Rossi si fa trovare pronto. 

Per i biancorossi tre punti fondamentali per distanziare la zona della retrocessione diretta e mercoledì si torna in campo al Bonolis per ospitare la Maceratese. 

FORLI’ – TERAMO 0 -2

Forlì: Turrin; Baschirotto (11’st Alimi), Cammaroto, Conson, Adobati; Tentoni, Capellupo, Spinosa, Capellini; Bardelloni (25’st Parigi), Ponsat. A disp.: Baldassarre, Franchetti, Ferretti, Piccoli, Tura, Tonelli, Di Rocco, Croci, Vesi, Semprini. All.: Gadda.
Teramo: Rossi; Sales, Caidi, Speranza, D'Orazio; Ilari, Carraro (30’st Altobelli), Bulevardi; Petrella (6’st Fratangelo), Sansovini (35’st Croce), Di Paolantonio. A disp.: Calore, Capitanio, Petermann, Manganelli, Karkalis, Cericola, Mantini, Cesarini, Steffè. All.: Nofri.
Arbitro: Carella di Bari.
Reti: 2’pt Bulevardi; 14’pt Carraro.
Note: ammoniti Bardelloni, Ilari, D’Orazio, Rossi, Parigi; allontanato Nofri al 38’st; recupero 5’ nel st.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA