Colpisce il poliziotto con la bicicletta e si allontana, ma perde la droga per strada

Colpisce il poliziotto con la bicicletta e si allontana, ma perde la droga per strada
di Patrizia Pennella
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Luglio 2023, 07:47

Ha colpito uno degli agenti che lo aveva fermato per un controllo ed è riuscito a scappare, lasciando per strada l'hashish che aveva addosso. E' successo nel primo pomeriggio di ieri in pieno centro a Pescara, in via Nicola Fabrizi, nel corso dei dispositivi di sicurezza programmati dal questore Luigi Liguori. Una pattuglia della squadra volante, coordinata dal dirigente Pierpaolo Varrasso, ha proceduto al controllo di due giovani sospetti. Entrambi, alla vista degli agenti, hanno cercato di allontanarsi. Uno dei due è stato bloccato e subito dopo l'identificazione, trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish, posta sotto sequestro.

L'altro ha forzato il blocco ed è riuscito a scappare, colpendo proprio con la bicicletta uno degli agenti e provocandogli lesioni a un piede.

Mentre fuggiva ha perso, appunto, una piccola quantità di droga. Il 23enne fermato, di nazionalità egiziana, è stato segnalato per il possesso di droga per uso personale. Gli agenti della volante intanto stanno cercando di individuare ed identificare, attraverso i controlli in atto sul territorio cittadino, l'uomo che è riuscito ad allontanarsi; la droga che ha abbandonato è stata sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA