Lana Del Rey, arriva West Coast
il nuovo singolo "oscuro e meraviglioso"

Lana Del Rey, arriva West Coast il nuovo singolo "oscuro e meraviglioso"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Aprile 2014, 14:11 - Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 19:28

Lana Del Rey torna con il nuovo singolo West Coast: presentata in anteprima alla radio inglese BBC Radio 1, la canzone anticipa l'uscita del nuovo album della cantautrice newyorkese, Ultraviolence, disco che la stessa cantante ha definito «meraviglioso e ancora più oscuro del precedente».

A produrre singolo e album il frontman dei Black Keys Dan Auerbach, che ha ospitato le registrazioni presso il suo studio di Nashville. "Ultraviolence", in uscita a maggio, segue di due anni l'album d'esordio di Lana Del Rey, "Born To Die": vero successo planetario con 6 milioni di dischi e 12 milioni di singoli venduti, "Born To Die" si è affermato anche in Italia con 114 settimane consecutive di permanenza nella classifica dei dischi più venduti (certificato platino), grazie a brani come "Videogames" e "Summertime Sadness". Il

nuovo singolo 'West Coast' è disponibile in streaming

sul canale YouTube/Vevo di Lana Del Rey.

Lana ha twittato sul suo profilo ufficiale la frase “Down on the West Coast, they got a sayin’..” aggiungendo una immagine ingiallita in cui la cantante di “Young & Beautiful” appare davanti all’oceano.

Nel frattempo Lana è impegnata in un tour che la sta portando in giro per gli Stati Uniti e il Canada con date a Las Vegas, Miami, New Orleans, Nashville, San Francisco, Montreal, Vancouver e molte altre.

Oltre al tour, Lana in questo periodo parteciperà a festival in giro per il mondo come il Coachella, Rock En Seine, Vida, Bravella, Bergenfest e Glastonbury.

© RIPRODUZIONE RISERVATA