L'attore Shia Lebeouf arrestato per condotta molesta: ubriaco, urlava contro i poliziotti

L'attore Shia Lebeouf arrestato per condotta molesta: ubriaco, urlava contro i poliziotti
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Ottobre 2015, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 16:51

Ancora guai per l'attore hollywoodiano Shia LaBeouf. La star di Transformers, Nymphomaniac, Fury è stato arrestato ad Austin, in Texas, per «condotta molesta».

Secondo il portale statunitense Tmz, LaBeouf, in palese stato di ubriachezza, avrebbe assunto un comportamento strano e fuori controllo venerdì sera mentre si trovava fuori da un bar. L'attore, inoltre, ha cercato di attraversare maldestramente la strada con il semaforo rosso per i pedoni, correndo e gridando frasi sconnesse a un gruppo di agenti della polizia che erano in zona e che non hanno potuto fare altro che fermarlo e ammanettarlo.

Per l'attore non si tratta del primo guaio con la giustizia.

Nel giugno del 2014, infatti, LaBeouf venne arrestato a New York per aver fumato all'interno di un teatro a Broadway e aver aggredito i suoi vicini di posto. Scortato fuori dalla polizia, inoltre, si rese colpevole del reato di resistenza a pubblico ufficiale. In quella occasione se la cavò con una notte in cella e il rilascio il mattino seguente dopo il pagamento della cauzione. Dopo l'incidente LaBeouf ha trascorso un periodo di riabilitazione. Parlando a Page Six ad aprile di quest'anno ha detto: «Sono appena uscito dalla riabilitazione. Ho fatto terapia e mi hanno fatto sedere a parlare dei nostri problemi con un piccolo gruppo. C'era chi parlava di sua madre, chi di suo padre...per me è stato come recitare».