Civitanova, fa sesso online, imprenditore ricattato con un video: paga o lo vedranno tutti

Civitanova, fa sesso online, imprenditore ricattato con un video: paga o lo vedranno tutti
di Maikol Di Stefano
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Aprile 2015, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 17:52
CIVITANOVA - Imprenditore fa sesso online: ricattato con un video. Il riscatto doveva essere pagato in un paradiso fiscale. E' quanto accaduto a un cinquantenne imprenditore civitanovese, sposato. L’uomo nei primi giorni d’aprile era entrato con Skype nel mondo virtuale del sesso e aveva avuto un rapporto online con un’avvenente ragazza.



Pochi giorni dopo, però, si è visto recapitare a casa due lettere e e-mail fasulle, intestate all’Interpol e alla Procura della Repubblica, dove veniva richiesto un versamento di 4.500 euro in un conto corrente di una banca che ha sede in un paradiso fiscale. «Paga e non divulgherò il video» diceva la missiva. Allegato il filmino erotico girato durante il rapporto sessuale avuto in rete.



L'imprenditore è corso dal suo avvocato che gli ha consigliato di sporgere subito denuncia per estorsione verso ignoti ai carabinieri di Civitanova. Sono in corso le indagini per risalire all'identità della ragazza che ha realizzato il videoclip ed ha tentato di ricattare il facoltoso imprenditore.