Porto Recanati, ritrovato il ragazzo di 21 anni scomparso, il padre ringrazia tutti su Facebook

Fabio Gianquinto
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Agosto 2015, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 15:02
PORTO RECANATI - È tornato a casa il ragazzo di 21 anni, Fabio Giaquinto, scomparso da casa dopo aver accompagnato il fratello minore alla stazione ferroviaria. Si era trattato di Un allontamento volontario. Il padre, disperato, ha lanciato subito un appello su Facebook invitando Fabio a tornare a casa. Il giovane aveva inviato la sera di giovedì 30 luglio tre sms ai familiari dicendo di non cercarlo: subito dopo aveva chiuso il cellulare e non risponde più alle chiamate.



Il padre aveva poi fatto denuncia ai carabinieri di Porto recanati. Poi avev chiesto aiuto al popolo dei social network chiedendo a tutti di cercare il figlio. Massimo Giaquinto, costruttore originario della Campnia, ma a anni trapiantato a Porto Recanati, è un imprenditore molto conosciuto, ha costruito la zona peep di Montarice. Nell'ultimo post il padre aveva detto che Fabio era «stato visto l'ultima volta con sicuerzza nella notte di venerdì 31 a Rimini».



«Non è tornato a casa, sono preoccupatissimo, qualcuno l'ha visto?», è stato il primo appello del padre dopo i tre sms, uno a lui, uno alla fidanzata e il terzo alla sorella che vive a Caserta con la madre. «Meritate di meglio, vi vorrò sempre bene» il testo dell'sms, ha spento il cellulare.



Fabio lavora alla Sgm del padre e sta viaggiando con una Dacia Sondero bluette, danneggiata sul lato sinistro. Un'ora fa è tornata a casa e ora è in caserma, dai carabinieri di Porto Recanati, con il padre a dare ogni spiegazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA