Il Messaggero digital anticipa l'edizione: ora è consultabile già dalle 24

Il Messaggero digital anticipa l'edizione: ora è consultabile già dalle 24
di Luca Bussi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2013, 18:10 - Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 20:09
ROMA - Il Messaggero Digital prima di tutti. In edicola nella Capitale e ora anche sul vostro pc, sui vostri telefonini o tablet. Il quotidiano romano, nella sua versione digitale, il primo tra i grandi giornali italiani ad essere consultabile gi da mezzanotte.



L’EDIZIONE ANTICIPATA

L’edizione digitale del giornale, che era disponibile online soltanto dalle sei del mattino come tutte le altre testate, anticipa di sei ore la sua uscita. E così, appena passata la mezzanotte, chiunque disponga di un Pc, di uno Smartphone o di un Tablet può sfogliare il Messaggero e leggere in anteprima tutte le notizie che il giorno dopo troverà in edicola. Per accedere e sfogliare il Messaggero Digital basta abbonarsi scegliendo tra tre tipi di contratto: settimanale, mensile, annuale.



SU IL MESSAGGERO.IT

Contemporaneamente sul Messaggero.it, a partire dalle 24, verrà evidenziato uno dei servizi che troverete in versione integrale sul quotidiano in edicola o sul Digitale il giorno dopo. E che gli abbonati potranno consultare già dalla mezzanotte insieme a tutte le altre notizie.



Il Messaggero Digital è la stessa edizione del quotidiano che trovate in edicola ma in formato digitale. Si può sfogliare tramite Pc, Smartphone e Tablet. Comprende tutte e tredici le edizioni del Messaggero: da quella Nazionale a quelle regionali, compresi tutti gli speciali. Abbonandosi al Messaggero è possibile disporre di tutti questi contenuti sulle varie piattaforme digitali.



COME ABBONARSI

Per abbonarsi (il primo mese è gratuito) basterà cliccare sulla notizia-digital presente sul Messaggero.it, oppure andando direttamente nella sezione shop.ilmessaggero.it. O direttamente dall’applicazione Messaggero Digital scaricabile gratuitamente dalle AppStore dei vari sistemi operativi per Smartphone o Tablet.



Insomma, sul Messaggero notizie 24 ore su 24, senza interruzione: non si farà in tempo a sfogliare il Messaggero in edicola, a tenersi informati sul Messaggero.it che ecco già pronta l’edizione digital del Messaggero del giorno dopo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA