«C’è posta per te» ha chiuso quest’ultima edizione imbattuto per nove puntate consecutive. Ieri sera l’appuntamento finale con lo storico people-show del sabato sera di Canale 5 ha ottenuto 6.518.000 spettatori con il 30.9% di share. Un successo confermato da una media di 6.302.000 spettatori con il 29.4% di share (39% sui giovani 15-24 anni), che ne fa la stagione più vista dal 2005, come sottolinea una nota Mediaset.
Maria De Filippi - commenta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 - ha illuminato la programmazione di Canale 5, con il suo storico people-show «C’è posta per te», programma che ancora una volta si è confermato senza rivali: uno straordinario risultato, del quale ringrazio Maria e tutto il team di grandi professionisti che partecipano alla sua realizzazione».
Belen, vestito trasparente a C'è posta per te. I fan: «Si vede tutto»
Amici, Arisa si esibisce, Maria De Filippi s'infuria e spiazza tutti: «Adesso tornatevene a casa»