Quasi la classica Lazio titolare. I biancocelesti torneranno in campo domani sera all'Olimpico contro il Cagliari per chiudere l'11° turno di Serie A alla ricerca dell'ennesima vittoria. Baroni non vorrà di certo fermarsi ora dopo ben sette trionfi nelle ultime otto partite, e con altri tre punti riuscirà anche a superare Petkovic diventando il tecnico con più vittorie nelle prime 14 partite stagionali nella storia del club capitolino. Un traguardo meritato per quanto dimostrato finora a Formello, ma che l'ex Hellas dovrà provare a raggiungere senza lo squalificato Nuno Tavares.
Lazio-Cagliari: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Lazio, Baroni col Cagliari punta su Dia e sceglie ancora Noslin
Al posto di quest'ultimo giocherà Pellegrini in una difesa che cambierà quasi completamente rispetto a quanto visto a Como visto che ci saranno anche Lazzari e Romagnoli. Unico confermato Gila, ovviamente davanti a Provedel. A centrocampo si rivedrà Rovella accanto a Guendouzi, mentre davanti ancora non giocherà Zaccagni, almeno dal 1'. Il capitano è tornato definitivamente a disposizione, ma da quanto emerso nella rifinitura di oggi partirà dalla panchina. Toccherà di nuovo a Noslin sostituirlo in una trequarti completata da Dia e Isaksen, con il solito Castellanos riferimento avanzato.
Probabili formazioni
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. All.: Baroni.
Indisponibili: -
Diffidati: -
Squalificati: Tavares.
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. All.: Nicola.
Indisponibili: -
Diffidati: -
Squalificati: -