L’Active Network Viterbo vince 7-0
Il primato in serie C1 è consolidato

L’Active Network Viterbo vince 7-0 Il primato in serie C1 è consolidato
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 11:36
L’Active Network Viterbo ha superato anche il Castel Fontana per 7 -0. Stavolta non è stata una passeggiata. Gli ospiti si sono dimostrati squadra solida e bene organizzata, nonostante assenze di rilievo. La gara è stata subito indirizzata bene da Diego Lopez che segna due volte nei primi minuti ma poi il team viterbese non riesce più a sfondare, anzi il Castel Fontana accorcia e solo nel finale di tempo l’Active riesce ad andare sul 3 a 1.

Ospiti ad una lunghezza ad inizio ripresa, il loro pivot con la sua imponenza fisica crea problemi a Sanchez ma in qualche modo la difesa riesce a contenerlo e a ristabilire le distanze segnando il 4 a 2. A questo punto la squadra dei castelli romani tenta il portiere di movimento senza impensierire più di tanto Tiago Fernandes e nel finale il punteggio assume proporzioni nette per i ragazzi di Salvicchi.

Doppietta anche per Pego, a segno poi Iglesias, Hernandez e Perez. Grazie al pari nello scontro diretto tra due delle immediate inseguitrici, la classifica vede l’Active Network prima con 3 punti di vantaggio sulle tre squadre seconde. Tra le inseguitrici c’è la Cisco Roma, unica squadra finora a strappare punti all’Active, che sarà al palacus di Viterbo martedì sera per la gara di andata del secondo turno di coppa Lazio. Ore 21.