Flaminia, Di Pierro il nuovo mister.
Ciappici: «Vigna via per le sconfitte»

Flaminia, Di Pierro il nuovo mister. Ciappici: «Vigna via per le sconfitte»
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:44 - Ultimo aggiornamento: 11:08
« Il nuovo allenatore della Flaminia è Filippo De Pierro. E' un tecnico che stava ai box da un po di tempo che ha trascorsi anche il serie C ed ha tanta voglia di fare bene»
Ad annunciarlo è stato il presidente Roberto Ciappici che ha riposto anche alle affermazioni fatte dall'ex tecnico Pierluigi Vigna che, ieri è stato messo alla porta con una telefonata che lo ha lasciato di ghiaccio: « Sono stato fatto fuori solo perchè un nuovo sponsor si porterà il tecnico. Non è questo il modo di trattare le persone». Aveva detto.
La risposta: «Nulla di vero - ha detto Ciappici - Vigna è stato esonerato solo perchè abbiamo subito tre sconfitte consecutive. I presupposti per andare avanti erano svaniti, la squadra era diventata un corpo estraneo alla società. E' vero che la comunicazione gli è stata data per telefono; la stessa prassi che è stata utilizzata per gli altri. Non ci vedo nulla di anomalo»
Sul futuro della società è fiducioso:« Ci sarà da soffrire - ha proseguito - ma arriveramo fino in fondo. Poi a giugno tireremo le somme».



     
© RIPRODUZIONE RISERVATA