GRANDE FRATELLO VIP

Gf Vip 4, bufera su Elisa De Panicis: «Napoli e la Spagna mi fanno sentire cafona». Fan furiosi: «Squalificatela»

Mercoledì 15 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Gf Vip 4, bufera su Elisa De Panicis: «Napoli e la Spagna mi fanno sentire cafona». Fan furiosi: «Squalificatela» (ufficio stampa Gf Vip)

Gf Vip 4, bufera su Elisa De Panicis: «Napoli e la Spagna mi fanno sentire cafona». Fan furiosi: «Squalificatela». L'influencer del Gf Vip 4 torna nell'occhio del ciclone per alcune frasi che avrebbe pronunciato dentro la Casa. Ieri, Elisa De Panicis si era lasciata andare ad alcune esternazioni hot che avevano fatto infuriare il web. Oggi, per motivi diversi i fan tornano a chiederne la squalifica. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Adriana Volpe e il bacio con Pago al Grande Fratello Vip. Il marito furioso: «È l'oca numero uno...»

Leggi anche > Gf Vip 4, l'influencer Elisa De Panicis rischia la squalifica: ecco cosa ha detto

Elisa De Panicis avrebbe detto: «Lo spagnolo mi ricorda Napoli, quando parlo spagnolo mi sento cafona». In tanti sui social si sarebbero infuriati per queste frasi, accusando l'influencer di razzismo. «Tante persone - scrive un utente - vi seguono da Napoli e si sono sentite offese per le parole di Elisa contro Napoli. Vogliamo provvedimenti e che la smetta di nominare una cittá meravigliosa come Napoli».

Stasera andrà in onda la terza puntata del Gf Vip 4. Alfonso Signorini prenderà provvedimenti nei confronti dell'influencer? Staremo a vedere.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA