Nice Guys, Crowe e Gosling belli e scatenati: in palio 50 biglietti per l'anteprima

Nice Guys, Crowe e Gosling belli e scatenati: in palio 50 biglietti per l'anteprima
di Gloria Satta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Maggio 2016, 20:25 - Ultimo aggiornamento: 16 Maggio, 08:16


Una serata al cinema con Ryan Gosling e Russell Crowe: non c’è dubbio, si tratta di un’occasione imperdibile. E oggi il Messaggero.it, in partnership con la distribuzione Lucky Red, mette in palio 50 biglietti per assistere all’anteprima italiana, in programma a Roma, del film “Nice Guys” interpretato dai due divi che saranno in sala, in prima fila. Per vincere 2 ingressi basta guardare il trailer e condividerlo: http://www.niceguysilfilm.it/concorso/?partner=messaggero.
 



Belli, sexy e scatenati, Gosling e Crowe sbarcheranno a Roma dopo aver presentato il film (che da noi esce il 1° giugno) al Festival di Cannes. Ambientato nella Los Angeles libertina, stravagante e trendy degli anni Settanta, “Nice Guys” ha per protagonisti un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe).


Un bel giorno decidono di allearsi per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una pornostar. A un primo sguardo i due eventi non sembrerebbero correlati, ma i nostri eroi scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA