Gli interpreti di Freddy e Jason in Death House, l'horror più atteso del 2017

Il poster di Death House
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Febbraio 2016, 14:14 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 19:53

Cosa succederebbe se Freddy Krueger di Nightmare, Jason Voorhees di Venerdì 13 e Pinhead di Hellraiser provassero a unire le forze e a spaventare di nuovo il mondo? Se siete dei fan del cinema horror e la domanda vi stuzzica non poco, allora c’è solo una cosa da fare: mettervi comodi e aspettare il 2017, quando nei cinema di tutto il mondo uscirà Death House, titolo tra i più attesi del genere del terrore.

 
La pellicola metterà insieme, uno a fianco all’altro, alcuni tra i “cattivi” (e i“duri”) più indimenticabili del grande schermo: della partita, infatti, oltre a Robert Englund, Kane Hodder e Doug Bradley, interpreti dei personaggi menzionati, saranno anche Michael Berryman, volto e corpo di Pluto de Le colline hanno gli occhi, e Danny Trejo, il Machete del dittico firmato da Robert Rodriguez.
 
Considerato in America la versione “de paura” de I mercenari - The Expendables, film all star del 2010 che schierava tutti gli assi del cinema d’azione - da Stallone a Bruce Willis, passando per Schwarzenegger e Dolph Lundgren -, Death House dovrebbe raccontare i piani di Freddy & co. per fuggire da una sorta di prigione laboratorio. Naturalmente, per farcela, Krueger e gli altri (a dire il vero, però, ancora non si sa se Englund e soci torneranno a vestire i panni dei loro iconici villain) non potranno esimersi dall’uccidere.
 
Diretto da Harrison Smith, Death House, di cui è appena uscito il poster, si trova al momento in fase di pre-produzione. Non dimenticando di citare tra le sue fonti di ispirazione neanche Jurassic Park e 1997: Fuga da New York, Smith l’ha definito (coraggiosamente) una via di mezzo tra Distretto 13: le brigate della morte e Saw - L’enigmista. Insomma, per non deludere gli appassionati, bisognerà davvero mettersi d’impegno.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA