Vittorio Sgarbi, età, i 3 figli (con 3 donne diverse), la fidanzata ufficiale, l'amore libero (e i flirt), la malattia e le liti celebri: chi è l'ospite di Chiambretti

Mercoledì 22 Marzo 2023, 12:03

I figli

Vittorio Sgarbi ha tre figli avuti da tre donne diverse. Carlo, avuto da Patrizia Brenner, Alba, frutto dell'amore per una cantante lirica albanese, ed Evelina, nata dalla relazione con una donna torinese.

Alba Sgarbi è nata nel 1998 a Tirana e ha 25 anni. È nata dal rapporto di Vittorio Sgarbi con Kozeta, una cantante lirica albanese. Vive in Albania con la madre e studia elettronica. Alba non è stata riconosciuta dal critico d’arte per molti anni, ma poi la corte d’Appello di Ancona ha stabilito la paternità di Sgarbi.

Vittorio ha anche un figlio maschio: Carlo Sgarbi. E’ nato dalla relazione tra il critico d’arte e la compianta stilista Patrizia Brenner, scomparsa nel 2002. Carlo è nato nel 1998 a Milano. È laureato in Filosofia all’Università Statale di Milano, poi si è specializzato in Relazioni Internazionali all’Università Luiss Guido Carli di Roma. Dopo aver lavorato come giornalista per il The Post, ha lavorato per la banca Intesa San Paolo. Oggi vive a New York. Il suo rapporto con Vittorio Sgarbi non sarebbe idilliaco, stando a quanto raccontato da entrambi durante una puntata del Maurizio Costanzo show.

Evelina Sgarbi invece è nata a Torino nel 2000 e attualmente ha 22 anni. Della madre non si conosce il nome. Evelina studia Design e Architettura presso l’Istituto Marangoni di Milano e , come suo padre, è appassionata d’arte. La giovane ha rifiutato più volte la corte di Alfonso Signorini che la voleva al Gf VIP. Sgarbi l’ha riconosciuta come sua figlia nonostante non abbia mai effettuato il test del Dna. Durante un’intervista, il critico d’arte ha raccontato che Evelina ha un carattere molto simile al suo. E nell'ultima ospita a Domenica In la sua gaffe ha fatto il giro del web. ospite da mara venier ha parlato in modo poco lusinghiero delle ragazze nate nel 2000 dimenticandosi che proprio la figlia era nata in quell'anno. Certo la battuta (uscita male) non era di Sgarbi (ma di una sua collaboratrice) ma all'opinione pubblica probabilmente non è piaciuto il fatto che lui l'abbia ripetuta in diretta tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA