Capodanno a Roma, dove festeggiare la notte di San Silvestro: dal Concertone al Circo massimo (senza Tony Effe) ai Veglioni negli hotel

venerdì 27 dicembre 2024, 13:00

Capodanno a Roma, cosa fare: il Concertone

Rimane sempre il "Concertone gratuito di Capodanno", la tradizione di San Silvestro più attesa, vede esibirsi ogni anno con qualche pausa, artisti e band di indiscutibile bravura. Gualtieri ha annunciato la scaletta aggiornata di Capodanno pronta a “salvare” il buco nell’acqua dopo l’eliminazione di Tony Effe dal Concertone. Il palco sarà di Gabry Ponte, la Pfm, la romanissima Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Inoltre, è previsto l’intervento di Mariachiara Belardo e Don Cash.

Dopo un eterno dilemma sulla location ideale e sugli artisti da proporre, finalmente si è giunti alla conclusione di celebrare il concerto di Capodanno, evento interamente gratuito al Circo Massimo con la speciale collaborazione di RDS dalle 21:30 e il countdown di Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi. Queste le dichiarazioni emerse dal Campidoglio.

Nel prospetto del Comune riguardo alla serata in questione si attende un pubblico più adulto e austero, ma pur sempre con un’attenzione al divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA