Ragazza di Acilia alta un metro e 95 vince tappa provinciale di Miss Mondo

Ragazza di Acilia alta un metro e 95 vince tappa provinciale di Miss Mondo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Novembre 2014, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 13:11

Una splendida ragazza di Acilia, trionfa alla Tappa provinciale di Miss Mondo 2014, tenutasi a Velletri. Curata e organizzata dal creatore di eventi e showman romano Marco Ciriaci. Sono 25 le splendide ragazze che hanno preso parte alla sfilata nella Sala Eventi di un noto locale della via Appia.

Alla presenza di alcuni noti personaggi dello spettacolo, come il mago e comico Magico Alivernini, lo showman del Salone Margherita Gigi Miseferi, Fabio Pellegrini e Angela Viviani del Grande Fratello. E’ stata eletta regina della Tappa Provinciale del Concorso la statuaria ragazza di Acilia Erica De Matteis, ventenne, studentessa di scienze dell'educazione all'Università La Sapienza di Roma, con l'hobby della musica e del canto. Un metro e 95 di bellezza e simpatia che ha lasciato subito tutti incantati.

Secondo posto per Eleonora Giorgi, omonima della nota attrice, 19 anni, studentessa di scienze politiche, del quartiere di Tor Bella Monaca, terza posizione per la biondissima Cristina Caracci, 19enne, romana, di Boccea, futuro avvocato. Per la cronaca, per poter farsi mettere la corona dal comico Gigi Miseferi, la neoeletta Miss si è dovuta chinare quasi in ginocchio tra le risate e lo stupore generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA