Roma, rapina nel parcheggio di un hotel all'Eur finisce male: la vittima ferita gravemente da un colpo di pistola. Preso Alessio Caprarra

Spari nella notte in via dell'Oceano Pacifico, ferito un 55enne

Roma, rapina nel parcheggio di un hotel all'Eur finisce male: la vittima ferita gravemente da un colpo di pistola
di Camilla Mozzetti
2 Minuti di Lettura
mercoledì 26 giugno 2024, 09:25 - Ultimo aggiornamento: 27 giugno, 10:00

Un uomo ferito all'addome, un altro - suo possibile aggressore - ricoverato per la frattura della tibia provocata da un proiettile. E' ancora tutta da ricostruire la sparatoria avvenuta intorno alla mezzanotte in viale dell'Oceano Pacifico nel parcheggio di un albergo all'Eur: il Novo Hotel. Due le persone coinvolte entrambe italiane: un uomo di 55 anni che ha riportato le ferite maggiori ed è stato ricoverato e poi operato all'ospedale San Camillo e un altro italiano di 47 anni ferito alla gamba ma non in pericolo e portato poi all'ospedale Sant'Eugenio.

Roma, rapina alle Poste dell'Aurelio: i banditi (con mascherine e pistole) fuggono con un bottino da oltre 41mila euro

In base a una prima ricostruzione - a dirigere le indagini è la Squadra Mobile - si sarebbe trattato di una rapina consumata e poi finita male.

Il 55enne si trovava in compagnia di una donna, (non rimasta coinvolta nella sparatoria) e la stava salutando quando il 47enne, Alessio Caprarra, noto pregiudicato, li avrebbe aggrediti strappando una collanina dal collo della donna e un orologio dal polso dell'uomo. La vittima avrebbe provato a difendersi e nella colluttazione sarebbero partiti i colpi di pistola. Uno appunto ha centrato il 55enne all'addome e l'altro l'aggressore alla gamba. Al vaglio le telecamere della struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA